Gigi D’alessio e Lama Optical insieme per “Cristian Leroy”

Grande evento ieri, 24 aprile, nel cuore di Chiaia per la presentazione della nascente partenership  tra Gigi D’Alessio e il gruppo Lama Optical per il brand di occhiali Cristian Leroy.

Nello grande, luminoso store in Piazzetta Rodinò, alla presenza dei giornalisti delle principali testate televisive e del web, con  tanti fotografi e pochi amici personali dei titolari, nel corso di una conferenza stampa, moderata da Lorenzo Crea,  l’artista si è detto felice ed onorato di collaborare con la ditta partenopea ormai affermata e diffusa su tutto il territorio italiano.

Una azienda la cui storia fa onore a Napoli, una storia di sacrifici di un’intera famiglia che, movendo dalle fondamenta gettate dal padre Luigi negli anni ’70,  ha saputo evolversi e crescere  solo su criteri meritocratici, ed oggi vanta 90  esercizi di varia tipologia in tutta Italia che offrono 500 posti di lavoro, trattando sempre solo prodotti di qualità. E non a caso  il rapporto di collaborazione, al momento biennale, tra D’Alessio e Lama  nasce in funzione della griffe esclusiva Cristian Leroy che, con il suo prodotto elegante, propositivo e compettivo,  è al secondo posto nel Paese per vendite nel settore, con  600mila pezzi all’anno.

Da canto suo la famiglia Lama ha scelto come testimonial di questa nuova avventura aziendale Gigi D’Alessio perchè l’artista napoletano con  la sua passionalità,  il suo stile inconfondibile e pur sempre rinnovato, la sua storia premiata da un  successo che non gli ha mai fatto abbandonare la propria autenticità  riflette perfettamente i valori che da sempre informano il cammino della Azienda Lama Optical, e  che li accompagneranno in questa nuova avventura aziendale nel nome di Cristian Leroy. Da oggi Lama Optical, produttore e distriburore esclusivo nei sui store, farà apprezzare il marchio ad un ampio pubblico amante della moda di classe e qualità

Gigi D’Alessio, rispondendo alle domande della stampa con la consueta informale affabilità, ha annunciato  le 8 date del tour «Uno come te, l’emozione continua»,  in piazza del Plebiscito: 7,8,9,11,12,14,15 e 16 giugno; tutto già sold out per lo spettacolo che ancora una volta, con il suo fortissimo indotto, porterà lavoro a migliaia di persone ed un’ottima ricaduta economica sul territorio.

Circa la possibilità di una sua partecipazione a Sanremo in veste di conduttore l’artista ha chiarito che non c’è alcuna trattativa in corso in tal senso, nè lui ne avrebbe interesse. Per un nuovo Festival della Canzone Napoletana di rilievo nazionale al momento, secondo D’Alessio, mancano le condizioni  di vertice necessarie per un progetto adeguato.

All’evento, in qualità di amica dell’artista partenopeo, ha partecipato  Ludovica Nasti, l’attrice napoletana che fu protagonista della prima fortunatissima serie de «L’amica geniale», e di altri titoli di successo.

Dallo store l’evento è proseguito in foma open nell’antistante Piazzetta Giulio  Rodinò tra musica, cocktail ed omaggi per tutti.