In vetrina Pret à Manger, cene esclusive in boutique

Serate da favola, atmosfere da sogno, scintillio di luci, design esclusivo,  tavolo imperiale con tovaglia di fiandra e candelabri fiammeggianti,  cristalli e porcellane, specchi, alzate, menu raffinati pensati ad hoc  ed  abbinati a grandi vini italiani per la più raffinata convivialità!

Tutto questo è In vetrina Pret à Manger, il nuovo format  nato da  un’idea di Federica Marchetti e Claudia Catapano, che è anche l’evento inugurale di Wine&Thecity Winter, cui seguiranno una volta al mese nel 2020 altri appuntamenti  in attesa della grande kermesse di ebbrezza creativa annunciata per maggio, dal 13 al 26.

Il sogno si avvera, non a Hollywood, ma a Napoli, il 2 dicembre, alle ore 20.30, quando dieci boutique, al top trai nomi di Chiaia – da piazza dei Martiri a via Filangieri – ospiteranno “in casa”, tutta ripensata per la serata, pochi fortunati ospiti formalmente invitati, scelti tra i migliori clienti,  per una cena in grande stile, una dinner experience mai vista prima.e certamente indimenticabile.

Le grandi griffe che, tra monili e robe chic, apriranno i loro spazi a dieci o sedici ospiti  sono: Dodo di Pomellato, Falconeri, Malìparmi, Mario Valentino, Michael Kors, Mont Blanc, Pedone Ottici, Russo Home, Tramontano, TwinSet.

Per ogni location dietro le quinte sarà al lavoro una  brigata di cucina, mentre un sommelier Ais Delegazione di Napoli  curerà i vini  in abbinamento scelti tra le migliori  cantine, una per ogni boutique, con vere e proprie firme del vino italiano: la toscana Frescobaldi, la marchigiana Ciù Ciù, la siciliana Feudo Luparello, la laziale Casale del Giglio. Tra le etichette campane saranno presenti Feudi di San Gregorio, Orneta, Fattoria Pagano, Quintodecimo, Villa Matilde Avallone, Salvatore Martusciello ed una debuttante in casa Wine&Thecity: la salentina Schola Sarmenti di Nardò.

Ovviamente in ogni boutique non mancherà il servizio bar dove esperti mixologist prepareranno  drink classici e innovativi a base di spirits e ingredienti selezionati da Velier,  distributore leader nel settore.

In vetrina pret à manger è un progetto realizzato da Match Eventi e Wine&Thecity in collaborazione con Publi&Rolando e Dipunto studio.

Un’idea di marketing altamente innovativa ed elegante che potrà contare sulla sponsorizzazione di: Bar in Movimento e Velier, Fineco Bank, Optima Italia, Poerio 14, Galvanina, E. Formicola e Fish King.

Le cene in boutique sono state presentate in una cornice in linea con l’evento: lo storico pluristellato Grand Hotel Parker’s ,, nel corso di un incontro stampa  con Federica Marchetti e Donatella Bernabò Silorata condotto da Anna Paola Merone.

la spettacolare terrazza del Grand Hotel Pakrer’s