“AMIRA SCHOOL PRIZE”, Prima Edizione del Concorso per Istituto Alberghieri

Le giovani leve potranno dimostrare le proprie abilità e competenze e vivere soprattutto un momento di crescita professionale gratificante e propedeutico ad un futuro inserimento nel modo del lavoro

Nella splendida cornice di Villa Lucrezio locatin per eventi Posillipo Napoli, Via Tito Lucrezio Caro, 40, Napoli gestita dall’amminitratore Giuseppe Fraia,  e dal direttore socio AMIRA Raffaele Cuccurullo,   Martedì 23 Aprile, si terrà il 1°Concorso rivolto agli Istituti Alberghieri di Napoli, dal titolo “AMIRA SCHOOL PRIZE”.

L’importante competizione, organizzata dalla sezione AMIRA (Associazione Maîtres Italiani Ristoranti e Alberghi) Napoli – Campania, guidata dal “vulcanico” Dario Duro, affiancato dal suo Direttivo, punta a scovare i talenti nelle scuole partenopee che vogliono intraprendere questa nobile arte.

Durante la finale del 23 aprile, gli allievi degli Istituti si confronteranno nelle prove di: “Flambè Art” e “Restaurant Service Skills”, con la realizzazione di inediti dessert elaborati alla lampada e prove di abilità nel sevizio di sala e di mise en place. I lavori dei concorrenti saranno valutati da una giuria composta da professionisti dell’ospitalità, e prevede anche la partecipazione del Presidente nazionale AMIRA Valerio Beltrami.

Il Concorso intende coinvolgere attivamente le giovani leve in un mondo di alta professionalità, dove potranno dimostrare le proprie abilità e competenze e vivere soprattutto un momento di crescita professionale gratificante.

All’evento saranno presenti Istituzioni, altre Associazioni di categoria, Stampa, TV locali, Operatori del settore, Sponsor ed Aziende di prodotti tipici.

Partner ufficiale della manifestazione: Pastificio Bassolino di Frattamaggiore- Napoli